Sto per introdurti qualcosa di nuovo e rivoluzionario. Qualcosa di unico, che cambierà i tuoi capelli se lo farai.

Anche se te ne puoi accorgere da sola, non ti puoi rendere conto della reale gravità nascosta dietro le tue punte spezzate. Il servizio di cui stò per parlarti, ti aiuterà proprio con quest'ultime e senza tagli drastici!
Se hai capelli con doppie punte spezzettate che sbucano fuori e ti fanno sembrare come se avessi preso la scossa, devi sapere di cosa si tratta.
Quando arrivi con i capelli in queste condizioni, i parrucchieri cattivi ti propongono sempre un trattamento: "magico" o un "taglio" ma io, ho in serbo qualcosa di decisamente diverso per aiutarti.

Si chiama: "Hair Dusting" (spolverare i capelli) e sono pochissimi i saloni che eseguono questo servizio.
Potresti pensare: "perché non ne ho mai sentito parlare?"
La risposta è: perché è più semplice proporre un trattamento, perché la "lobby" dei rappresentanti ha intortato, ormai, i cervelli di molti colleghi facendogli credere che: "il trattamento è più fico, più profumato, più redditizio!"
Hair Dusting: di cosa si tratta?
E' una tecnica che, alcune di voi, hanno già sperimentato da Glam, ma solo nella versione breve.
Si esegue su capelli asciutti, dopo aver fatto una piega liscia. A questo punto, si prendono ciocche sottili e si fa una pulizia delle sole doppie punte.
E' diverso da un taglio, in quanto la lunghezza rimane invariata. Si vanno piuttosto, a tagliare solo le punte rovinate.
Immagina il segnalibro a nastro, incluso in alcuni diari o agende.
A furia di utilizzarlo, l'estremità si sfilaccia e via via lo fa sempre di più, fino a deteriorarsi.
Che fai in questi casi? Tagli! Ma di fatto accorci anche. Invece, la soluzione migliore è sigillare quel segnalibro con una fiamma leggera. In questa maniera rimarrà intatto e non si sfilaccerà.
Ecco devi immaginare i capelli come un segnalibro a nastro. Se lasci che le doppie punte prendano il sopravvento, si sfilacceranno di più, il capello si spezzerà e proseguirà nuovamente, poco dopo, proprio dove si era spezzato.

Con questa tecnica i tuoi capelli saranno più sani, sia alla vista che al tatto, inoltre torneranno ad essere pettinabili!
Puoi anche abbinare l'Hair Dusting al servizio di Taglio, per rinvigorire al massimo i capelli!
Ora tocca a te decidere se vuoi aspettare che le doppie punte aumentino o se vuoi essere tra le prime a farlo, facendo anche un pò d'invidia alle tue amiche/conoscenti che invece, si troveranno altrove a dover tagliare tutto o a fare un trattamento alla cheratina (che tra l'altro peggiora questo problema!)
Se ti sei convinta, fissa il tuo appuntamento subito, seleziona il servizio "Hair Dusting" QUI
PS: Se i tuoi capelli sono molto rovinati, nel menù servizi Winter Glam, trovi il pacchetto: "Rinascita", la soluzione perfetta per questi casi, che include:
Olaplex
Doppia Ricostruzione SP
Taglio
Hair Dusting
Comments